Sono una studentessa ancora alla ricerca della sua strada e, mentre aspetto il treno del futuro, scrivo qualsiasi cosa mi passi per la testa. Spesso mi faccio coinvolgere troppo a livello emotivo dai libri in cui mi immergo, ma non lo rimpiango. Mi piace gioire o soffrire insieme ai personaggi della storia. Mi piace sorprendermi e spaventarmi con loro; adoro il batticuore che precede il momento in cui giro la pagina cruciale di un volume.
Quando non curioso tra le pagine di un romanzo, mi piace trasformare le parole che leggo in disegni (non certo decenti, ma comunque ci provo); adoro portare in scena opere teatrali, così come amo cantare e suonare la chitarra. Sarete sorpresi, perciò, quando vi dirò che la mia aspirazione per l’università è principalmente medicina.
Lo ammetto, sono davvero combattuta. La scena mi chiama, ma non so se mi sarà permesso risponderle.

Nel caso aveste bisogno di contattarmi, per qualsiasi cosa, anche per una sciocchezza, per un consiglio, o per parlare insieme dell’ultimo libro che avete letto, qui vi lascio la mia email: francesca.panza8@gmail.com. A me fa piacere sentirvi.

Annunci